Le vitamine del gruppo B e i vari integratori

In inverno come in ogni periodo dell’anno è richiesto al corpo umano una maggior resistenza fisica. Temperature basse e maggior umidità possono essere l’origine di raffreddori e influenze. La possibilità di ammalarsi cresce in maniera esponenziale se le difese immunitarie sono basse. Ma cosa permette di essere forti e in salute? Il corpo umano è una macchina perfetta, ogni sostanza ha uno scopo, quello di concorrere all’equilibrio di tutto il sistema. Le sostanze preposte a rafforzare e supportare tutti gli organi sono le vitamine del gruppo B. È indispensabile che siano presenti nella giusta dose in ogni momento della giornata. Esse trasformano i nutrimenti assunti durante i pasti in energia, sono importantissime per il benessere del corpo.

Le vitamine del gruppo B hanno il compito di supportare le difese immunitarie, si assimilano attraverso i nutrienti e partecipano a creare l’energia di cui si ha bisogno per affrontare al meglio gli impegni della giornata. Sono sostanze essenziali, che però il corpo non produce autonomamente, vengono assimilate attraverso gli alimenti. Una corretta alimentazione è sempre necessaria, se si forniscono elementi come verdure e frutta, si offre al corpo la dose giornaliera di vitamina B. Ma a volte è necessario apportare una dose maggiore di vitamina B, che si traduce in maggiore energia per affrontare gli impegni di ogni giorno.

Integratori di Vitamina B, come Be-total, possono essere d’aiuto a rafforzare l’organismo e a non sentire più la stanchezza in determinati momenti di stress fisico. L’integrazione può essere necessaria quando si decide di fare sport o andare in palestra, quando si prevede un impegno mentale sostenuto, ma anche quando le difese immunitarie per varie ragioni si riducono. Betotal è Vitamina B pura, può essere assunta preventivamente per dar sostegno quando è più necessario. A qualsiasi età e in qualsiasi momento è possibile assumere queste vitamine energizzanti.

Betotal non ha controindicazioni, esistono dosaggi differenti in relazione all’età di chi decide di assumerlo. I risultati sono immediati, soprattutto quando a causa delle difese immunitarie basse si corre il rischio di ammalarsi. La vitamina B deve essere assunta in inverno, quando si avverte una certa spossatezza e una stanchezza continua soprattutto nelle ore serali, significa che le difese immunitarie si sono abbassate e quindi si è a rischio di ammalarsi.

L’integratore di vitamina B deve essere preso in autunno prima dell’inizio dell’inverno, ma anche nel caso si ha un programma un lungo periodo di esami. Betotal è un integratore che può essere molto utile per ottenere il meglio nello studio e affrontare con successo gli esami che si intendono sostenere. Un prodotto naturale a sostegno del benessere totale di tutta la famiglia. Basta poco per prendersi cura di se, con la vitamina B si forniscono i mattoni necessari per stare bene in ogni momento della giornata.