Estrattori Philips: quali sono i migliori estrattori di succo della Philips e dove trovarli ai prezzi migliori

Per conoscere le caratteristiche e le recensioni di altri brand che producono estrattori di succo visitate il sito www.guidaestrattori.it e in particolare la pagina sugli estrattori di marca Philips oltre che spremiagrumi e centrifughe.

Philips è uno dei più famosi brand del settore dell’elettronica ha realizzato ben quattro modelli di estrattori di succo in grado di realizzare concentrati di frutta e verdura con un altissimo contenuto di sostanze nutritive.

Philips è sinonimo di affidabilità e qualità e i suoi estrattori di succo garantiscono prestazioni professionali ad un costo non troppo elevato. I quattro modelli di estrattori di succo della collezione Philips Avance Collection sono: Slow Juicer, con funzione sorbetto, estrattore di succo HR 1894/80 e HR 1897/30; si caratterizzano per un design moderno ed elegante con un corpo centrale in plastica dalle forme curve, imboccatura e contenitore di polpa in plastica BPA free trasparente.

Tutti i componenti e gli accessori dell’estrattore di succo sono facilmente rimovibili e lavabili in lavastoviglie.

Gli estrattori di succo a freddo Philips utilizzano la tecnologia MicroMasticating che taglia in piccoli pezzi la frutta e verdura, in seguito li spreme e divide le cellule per estrarre il 90% del succo senza sprecare nessuna sostanza nutritiva. I contenitori per la polpa Philips sono dotati di sistema anti goccia per evitare di sporcare o sprecare succo e versarlo con la caraffa rimovibile direttamente nei bicchieri. Il motore ha una potenza di 200 W in grado di tritura non solo frutta e verdura fresca, ma anche ingredienti secchi e duri come grano, mandorle, mango, noci, ecc.

Il Philips Avance Collection Slow Juicer presenta anche la funzione sorbetto ed è disponibile in un elegante color beige metallizzato. L’estrattore di succo Philips Avance Collection Slow Juicer utilizza la tecnologia Gentle Squeezing per separare lentamente il succo dalla polpa senza utilizzare nessuna lama, inoltre il suo motore resistente permette una lavorazione continua di ben 30 minuti.

Tutti gli estrattori Philips presentano dei piedini antiscivolo per garantire una maggiore stabilità.